POS LAZIO- portale sanitario della regione lazio

Sommario


menu di servizio

Torna al Sommario


Contenuto della pagina

Sei in: POS - Il portale della sanità della Regione Lazio

Archivio Focus On

  • pagina 1 di 1   
  • Mon Feb 27 08:37:00 CET 2017 AVVISO PER I CITTADINI

    <h2>Si avvisano tutti i cittadini che i servizi on line precedentemente erogati su questo portale sono adesso disponibili sul nuovo portale <a href="https://www.salutelazio.it">www.salutelazio.it</a> </h2>

  • Thu Apr 20 08:37:00 CEST 2017 AVVISO PER I MEDICI

    <h2>Si informano tutti i medici di medicina generale, i pediatri di libera scelta ed i medici prescrittori della Regione Lazio che i servizi erogati tramite questo portale sono disponibili sul nuovo portale <a href="https://www.salutelazio.it">www.salutelazio.it</a>. </h2>

  • Tue Mar 23 15:26:00 CET 2010 Sanità, dalla Regione Lazio 1716 nuovi posti letto di RSA

    La Giunta regionale ha dato il via libera all'autorizzazione di 1.716 nuovi posti letto Rsa (residenza sanitaria assistita). Il provvedimento amplia l'offerta assistenziale e punta a una minore ospedalizzazione investendo sulla medicina del territorio e andando incontro ai bisogni delle persone più fragili, in particolare anziani e non autosufficienti.

  • Thu Mar 25 15:37:00 CET 2010 FARMAReCUP: evita lo sportello, prenota in farmacia

    Sono già più di 150 le farmacie del Lazio che dall'inizio dell'estate hanno aderito al servizio FARMAReCUP per la prenotazione di visite specialistiche ed esami diagnostici. Prenotare una visita specialistica o un esame di laboratorio senza fare code e negli orari più comodi? Oggi nel Lazio si può, recandosi semplicemente nella farmacia più vicina.

  • Fri Mar 25 13:56:00 CET 2011 Esenzione Ticket per reddito

    Vi informiamo che sono cambiate le regole per ottenere l’esenzione dalla quota di partecipazione alla spesa sanitaria per condizione economica. I criteri che danno diritto all’esenzione per reddito restano gli stessi, cambia solo il metodo di certificazione degli stessi. Il diritto all’esenzione sarà apposto sulla ricetta direttamente dal medico che effettua la prescrizione in base ai dati comunicati dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. I cittadini non presenti in elenco, che possiedono i requisiti che danno diritto all'esenzione ed in ogni caso per l'esenzione E02 (stato di disoccupazione), dovranno effettuare l'autocertificazione, presso gli sportelli esenzioni della propria ASL di appartenenza. Info, elenco e orari degli uffici distrettuali delle ASL saranno disponibili su questo sito oppure telefonando al numero verde 800 012283.

Torna al Sommario

Torna al Sommario