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Prenotazione prestazioni sanitarie

Compila il modulo seguente per richiedere o spostare le tue prenotazioni di prestazioni sanitarie descritte nell’impegnativa del medico. Non è possibile prenotare prestazioni erogabili nei prossimi 2 giorni lavorativi o prestazioni di laboratorio analisi. Trascrivere nel modulo quanto riportato nell’impegnativa.

Il modulo puo’ essere utilizzato anche per spostare un appuntamento precedentemente prenotato. In questo caso bisogna indicare nel campo “Prenotazioni richieste” il numero di prenotazione precedente.

Conferma della prenotazione o dello spostamento:

Una volta inviata la richiesta, sarai contattato entro due giorni lavorativi dagli operatori del Call Center Recup per la conferma. Tutte le richieste vengono lavorate. Al fine di poterti contattare e fornire un servizio efficiente, è indispensabile fornire i recapiti telefonici ed almeno un indirizzo e-mail valido.

Cosa fare se non ricevi risposta:

Probabilmente i contatti telefonici trasmessi erano errati oppure eri irraggiungibile. Controlla la tua e-mail. In caso di dubbi o problemi invia una e-mail al seguente indirizzo: inforecup@recup.it , ricapitolando i dati della richiesta e i riferimenti telefonici e e-mail. Non telefonare al numero verde del Call Center in quanto gli operatori non sono informati sulle richieste inviate tramite questo portale.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori ai fini della registrazione.

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